domenica 22 gennaio 2012

Trick con Christian Campbell e Jhon Paul Pitoc

Gabriel è un timido ed impacciato gay, aspirante compositore di musical, aiutato dall'amica del cuore, Katherine. Vive una vita con poche emozioni, e condivide l'appartamento con l'amico etero Rich. Una sera decide di andare in un locale gay dove incrocia lo sguardo di Mark, e in metropolitana, dopo una serie di scambi di sguardi i due fanno conoscenza.

Mark, vorrebbe trovare un posto tranquillo dove fare del sesso occasionale. Una serie di imprevisti mettono i bastoni tra le ruote ai progetti di Gabriel e Mark, la presenza invadente di Katherine, l'appartamento perennemente occupato dal coinquilino e dalla fidanzata. A Gabriel viene in mente che potrebbero usare l'appartamento dell'amico Perry, ma rimangono coinvolti nelle sue beghe sentimentali, per i due ragazzi non sembra esserci pace, così decidono di andare a ballare in una discoteca gay. Nei bagni del locale, Gabriel viene avvicinato da una maligna drag queen che lo mette in guardia da Mark, descrivendolo come un ragazzo superficiale e collezionista di conquiste, che quando si erano frequentati gli aveva dato il numero di telefono sbagliato per non farsi rintracciare. Uscito dal bagno vede Mark tra le braccia di un altro, e se ne va.
Mark, allora lo raggiunge al suo appartamento e discutono, Mark rimprovera Gabriel di non aver capito che il loro rapporto stava andando al di là del semplice sesso occasionale e che si è fidato delle dicerie di quella drag queen. Mark se ne va sconsolato, ma Gabriel gli corre incontro per fermarlo. Ormai è l'alba, e dopo una lunga notte i due possono scambiarsi finalmente il primo bacio, dopo di che Mark scrive sulla mano di Gabriel il suo numero di telefono e se ne va, Gabriel allora gli telefona subito e quando si rende conto che il numero è esatto, capisce che è l'inizio di qualcosa di nuovo e bello.

Nessun commento:

Posta un commento